Parco Ville Ottolenghi – Virtual Tour

Parco Ville Ottolenghi – Virtual Tour

Il Parco Ville Ottolenghi si trova in Strada Comunale di Mongreno 329 a Torino (To). Appartamenti, attici e ville in precollina a Torino, con verde ad uso esclusivo o con ampi e panoramici terrazzi inseriti in un parco privato.

Ora puoi ammirarlo grazie al Virtual Tour.

Il parco ville Ottolenghi è stato ristrutturato per offrire abitazioni da sogno, a pochi minuti dal centro di Torino. Il luogo sabaudo, circondato dal verde, è stato trasformato negli antichi splendori. L’accesso naturale da un anfiteatro, le scale del ‘700, la terrazza panoramica, i giardini e il parco non posso che portare valore storico e archiettonico all’ immobile di prestigio; in più la decorazione degli archi nel cortile interno incrociano l’arte tra antico e moderno.

La ditta Tarable Costruzioni ha rilanciato il Parco Ville Ottolenghi.

“L’impresa Tarable costruzioni è presente da quasi 70 anni nel settore, eredi di tanta esperienza, ha saputo trasformarsi sviluppando sempre idee e forme nuove imposte dall’evoluzione e dalle mutate esigenze abitative” (Fonte: www.parcovilleottolenghi.it/Chi-Siamo).

Il rilancio dell’ex istituto Ottolenghi in 5 edifici residenziali, è iniziato dal 2007. Il parco Ville Ottolenghi è stato dedicato a chi ama vivere immerso nel verde della natura. Cinquanta magnifiche abitazioni da lasciarti senza fiato.

Il Parco del Po e la Collina torinese raggiunge il premio di  “Riserva della Biosfera” MaB Unesco e il ristrutturato complesso di Parco Ville Ottolenghi è stato scelto da FCA come location del video di presentazione della nuova Tipo Station Wagon.

Siamo felici ed orgogliosi di presentarvi oltre lo spot pubblicitario il Virtual Tour. Tutto ciò conferma quanto il nostro progetto sia importante per il territorio, essendo un complesso di eccellenza che offre una location per una qualità di vita a contatto con la natura.

Per maggiori informazioni contatta il Tel. 011 436 6898 oppure visita la pagina www.parcovilleottolenghi.it.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top
    it_ITItalian