Virtual Tour presso il Pub Royal Mile

Scopri il Virtual Tour Pub Royal Mile  in  Via Benedetto Croce, 38, 10060 None TO.


Questa settimana ci siamo immersi nella cultura scozzese, tra birre e Hamburger, presso il  pub Royal Mile per effettuare il Virtual Tour.

Il Pub punta ad una clientela amante della birra, offre un vasto menù tra antipasti e secondi e soprattutto grande scelta di hamburger.

Il locale oltre a servire ottimi piatti caldi e freddi, offre una vasta gamma di Birre, selezionate a vi è presente anche un piccola cantina all’interno dove è possibile degustare una vasta disponibilità di vini.

Il locale si presenta come un vero Pub Scozzese, vi è anche il dehor disponibile per l’intero anno.

Il pub offre serate con live band e per gli amanti del calcio trasmette tutte le partite della rete Premium.

Perchè hanno scelto di chiamarlo The Royal Mile?

E’ il nome popolare per una successione di strade che tagliano la città vecchia di Edimburgo e collega il Castello all’Holyrood Palace.

Come dice il nome, il Royal mile è una strada che taglia in due la vecchia città e collega i due monumenti più importanti di Edimburgo. Essa è lunga circa un miglio scozzese. Assume diverse denominazioni e dalla sommità del Castello prende i nomi di Castle EsplanadeCastlehillLawnmarketHigh StreetCanongate e Abbey Strand. È la strada della città vecchia più trafficata, frequentata soprattutto dai turisti, e rivaleggia con Princess street la strada degli acquisti sita nella nuova città di Edimburgo.

Il pub si presenta bene già dall’esterno, talmente bello che sembrava quasi un ristorante formale. Invece l’ambiente è informale, ma carino. Birra ottima ed eccellenti i piatti di carne, sia l’hamburger che lo steak and ale pie. Personale simpatico. Se capitate da quelle parti, fermatevi! non ve ne pentirete.

Il Pub Royal Mile lo troverete :

Il seguente Virtual Tour è stato prodotto dal Fotografo Certificato Torino, per qualsiasi informazione inerente i Virtual Tour clicca qui, mentre per poter vedere tutti i nostri  lavori  vedi fotografo certificato Torino.

Per essere aggiornati su tematiche Google my Business, Virtual Tour e social media marketing per qualsiasi  attività commerciale seguite la nostra  fan page facebook.

Grazie per essere con noi 🙂

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
it_ITItalian