Voglia di pizza – Pizza al taglio – Virtual Tour

Virtual Tour Voglia di pizza – Pizza al taglio:

Scopri il virtual tour Voglia di pizza; la pizzeria al taglio si trova in Via Fréjus, 113 a Torino (To), attualmente l’attività è in vendita presso Qrymmobiliare.

Prima di tutto guarda il Virtual Tour di Voglia di pizza – Pizza al Taglio:

 Virtual tour Voglia di pizza – Pizza al taglio è la tua pizzeria:

DA VOGLIA DI PIZZA, PIZZA AL TAGLIO SI PUO’ CONSUMARE A PRANZO E A CENA UNA FANTASTICA PIZZA AL TRANCIO DI OGNI TIPO.

LA PIZZERIA NASCE COME TAKEAWAY, NELL’AMBITO DELLO STREET FOOD DI QUALITA’, MA CERCA DI OFFRIRE DEI SERVIZI ALTERNATIVI, ANCHE A CHI DECIDE DI DEGUSTARE LA PIZZA IN LOCO.

Un pasto veloce ed economico, una merenda gustosa, un piccolo sfizio. La pizza al trancio è una vera e propria delizia, più di un semplice cibo da consumare fuori casa. Gradita da tutti, dal basso costo e dalla indiscutibile praticità. Questa specialità è, a tutti gli effetti, l’attività di vendita di street food fra le più popolari ed apprezzate. Se sei di passaggio, di fretta è preferisci la praticità rispetto ad un ristorante o una pizzeria, fai come i nostri consumatori abituali di pizza al taglio. Visita la pagina facebook di Voglia di pizza – Pizza al taglio.

Non si serve solo pizza ma anche altri tipi di prodotti da forno (come ad esempio panzerotti, focacce, crêpes, torte salate, arancini, patate fritte). Il nostro staff è al tuo servizio, l’ ambiente e curato in ogni suo aspetto.

Gentilezza e professionalità hanno reso Voglia di pizza il nostro punto di forza, la nostra attivà è ora in vendita presso Qrymmobiliare.

Vendita attività “pizza da asporto”

Proponiamo in vendita la pizzeria Voglia di Pizza, il locale è completamente ristrutturato;angolare con una superfice di 90 Mq e tre vetrine su strada e con bassi costi di gestione: affitto-riscaldamento. Zona di elevato passaggio e vicino a molti uffici. Inoltre ha la classe energetica B, buon investimento per avviamento attività.

Per informazioni sulla compravendita contatta l’ufficio al Tel. 011 5537680 o al cell.335 6646622 oppure scrivi a santino@ymmobiliare.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
it_ITItalian